FindMyLost raccoglie 153k con equity crowdfunding su TipVentures

FindMyLost ha concluso la propria campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma TipVentures raccogliendo 153mila euro, 53mila euro più dll’obiettivo iniziale, grazie a 30 investitori.

FindMylost successo equity crowdfunding su TipVenturesLa startup milanese ha realizzato un sistema centralizzato e totalmente integrato per la gestione dell’intero processo di Lost & Found, dallo smarrimento di un oggetto, fino alla restituzione anche tramite spedizione, con un risparmio di costi e un aumento dell’efficienza operativa.

Il servizio è indirizzato in prima battuta ad aziende che per legge devono offrire un servizio Lost&Found, e, in seconda battuta, alle aziende che possono trarre beneficio dal miglioramento della Customer Experience attraverso l’offerta di servizi innovativi.

Per il mondo business, infatti, FindMyLost offre a diversi operatori, tra cui Comuni, aeroporti, compagnie aeree, parchi divertimenti, hotel, car sharing, centri commerciali, università, compagnie di trasporti, la possibilità di creare il proprio Lost & Found digitale insieme a servizi di Customer Care a valore aggiunto, fungendo da aggregatore.

Con FindMyLost, la piattaforma Tip.Ventures supera gli 800mila euro di raccolta complessiva, avendo finanziato con successo quattro società.

Posted in In Evidenza, Piattaforme and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *